mercoledì 10 aprile 2013

Eliminare la cellulite

Eliminare la cellulite


Da quando ho aperto questo blog ho ricevuto molte domande da persone che mi chiedono , ma è possibile eliminare la cellulite in maniera naturale ? Senza l'utilizzo di medicinali e creme ?

La maggior parte delle donne per dimagrire utilizza metodi che guarda maggiormente nelle pubblicità : Giornali , Tv e Riviste . La verità ? Che per eliminare la cellulite basta davvero poco , continuate a leggere per capire come ?

Come eliminare la cellulite

Non serve assolutamente saltare pasti e ridursi a diete drastiche . Bastano piccoli accorgimenti . Spesso nelle donne che soffrono di cellulite si riscontra l'uso abituale di zuccheri e grassi raffinati . Il primo consiglio che vi do è sicuramente di bere molto acqua ( La misura ideale sarebbe 2 Litri al giorno ) , e il consumo abituale di agrumi e frutti di bosco che contengono vitamina C . Anche la Banana se matura aiuta a contrastare la ritenzione idrica causata dal sodio .

Una lettura che consiglio molto per eliminare la cellulite è sicuramente Cellulite mai più , che potete trovare qui => Cellulite mai più .

Alcuni interessanti cibi che aiutano ad eliminare la cellulite

  • Cetrioli & Asparagi : Sono due elementi essenziali che bisogna assolutamente aggiungere nella propria alimentazione .
  • Alimenti a vapore : Aiutano ad eliminare la cellulite , evitate di mangiare cibi troppi salati in quanto il sale trattiene i liquidi .

I migliori esercizi che aiutano ad eliminare la cellulite

Il miglior esercizio consigliato è sicuramente la camminata . 202 Minuti al giorno aiutano a diminuire drasticamente la cellulite e farvi tornare in forma. Nuoto e Acquagym sono indicatissimi per eliminare la cellulite e farvi risplendere di nuovo.

Per maggior informazione su come eliminare la cellulite vi consiglio questa guida => Eliminare la cellulite in maniera naturale .

Per qualsiasi informazione lasciare un commento e sarò lieta di rispondervi

Nessun commento:

Posta un commento